Startseite » Esposizioni » Esposizioni internazionali e nazionali » Richieste di esposizione
Se desiderate organizzare un’esposizione o uno show di club, l’evento deve essere preventivamente approvato dal Comitato centrale della SCS.
Le richieste di organizzazione di un’esposizione CAC devono essere firmate e inviate all’ufficio SCS utilizzando il modulo ufficiale.
Nell’area download sono disponibili seguenti documenti:
L’approvazione sarà soggetta in particolare alle seguenti condizioni:
Il Comitato centrale avrà la facoltà di subordinare la concessione dell’approvazione a ulteriori condizioni, requisiti e prerequisiti. In caso di mancato rispetto di tali condizioni, requisiti e prerequisiti, il Comitato centrale potrà respingere future richieste di organizzazione di esposizioni e revocare eventuali approvazioni già concesse. Non esiste un diritto legale alla concessione di un’approvazione.
Di norma, non vengono rilasciate approvazioni con più di due anni di anticipo.
Se le esposizioni già approvate coincidono con un’esposizione per tutte le razze di cani, il CC deciderà dopo aver consultato la direzione dell’esposizione interessata.
L’approvazione non è legalmente vincolante finché non viene ricevuta dal richiedente in forma scritta. È consigliabile non firmare contratti di affitto per sale, parcheggi, ecc. prima di aver ottenuto un’approvazione scritta.
Ulteriori informazioni sono disponibili nelle direttive per l’organizzazione di un’esposizione canina.
In ogni catalogo delle esposizioni, si dovrà garantire gratuitamente alla SCS quanto segue (in conformità con le direttive per l’organizzazione di un’esposizione canina con approvazione SCS):
La SCS propone i servizi di Animal Projects per la gestione delle esposizioni.
Animal Projects offre una soluzione davvero unica che risponde pienamente alle vostre esigenze. Per semplificare la gestione, Animal Projects offre servizi integrati tramite il sito web www.onlinedogshows.eu. Grazie al back-office a vostra disposizione, avete la possibilità di gestire la vostra esposizione tramite un unico punto.